Cure naturali di erbe e rimedi

Cure naturali di erbe e rimedi 2.1

Cure naturali di erbe e rimedi

Author:Figspops
License:Paid
Platform:Android 1.6 and up
Added:2013-03-04
Updated:2013-03-04 22:39:52
If you encounter any problems regarding the download process, broken links or have a complaint against the software you have downloaded from our website, please use the link below to report the problem so it gets fixed as soon as possible. Report a problem
Last week downloads: 0
Total downloads: 1
Rating:
Average Rating
rating
Your Rating
Description:

È molto facile da fare le vostre proprie medicine di erbe. Infatti, poiché la maggior parte dei rimedi di erbe sono il meglio consumato quando sono al loro più fresco anche avete il meglio di tutte le scelte: sviluppato le vostre proprie erbe e faccia i vostri propri rimedi freschi.

Tuttavia, è importante avere una conoscenza accurata del processo di fabbricazione dei vostri propri rimedi o persino le erbe fresche nostrane andranno sprecato.

Tenga Sempre presente che a differenza dei rimedi di erbe delle medicine moderne non è un affare di un giorno. Richiedono tempo mostrare il loro effetto completo perché funzionano più gradualmente.

Nel preparare i vostri propri rimedi di erbe utilizzano sempre un vaso dello smalto o non metallico.

Le Infusioni sono principalmente bevande tipo tè che sono fatte combinando le erbe fresche e l'acqua bollita. Il metodo comune sta bagnando.
I rapporti Tipici sono di circa 1/2 o un'oncia delle erbe ad una pinta dell'acqua bollita. La miscela dovrebbe essere permessa bagnare per almeno 10 minuti. Dopo quello, dovreste sforzare l'infusione in una tazza.

Gli estratti Freddi usano l'acqua fredda invece di acqua bollente. Il vantaggio è quello dissimile bollendo alcuni degli ingredienti più volatili in erbe non è sprecato nel processo dell'estrazione. Per preparare gli estratti del freddo, la doppia quantità di materiale di erbe e lo ha lasciato si siede in acqua fredda per circa 12 ore poi sforza la miscela prima di bere.

La Decozione è un metodo di preparazione che mette a fuoco sull'estrazione dei sali minerali piuttosto che le vitamine. Dovreste bollire l'oncia di 1/2 delle erbe con una tazza dell'acqua per 4-5 minuti. Bagni la miscela per una coppia di minuti prima di usando.

Il Succo dalle erbe non dovrebbe essere fatto in un miscelatore. Appena tagli e schiacci le erbe a pezzi per schiacciare fuori il succo. Aggiunga una certa acqua a questo concentrato e poi schiacci un po'di più, bevalo immediatamente. Non immagazzini il succo ha estratto questo modo.